mercoledì 29 maggio 2019

New style in progress




      Ciao a tutti!
       State bene? Spero di sì ^^

Ho passato delle settimane davvero intense questo mese.
 Chi mi segue su altri social avrà letto che sono stata tanto impegnata da dover interrompere anche quest'anno il #MerMay e sospendere i tutorial su Ko-Fi.

Ma che ho combinato?
Ho avuto tre grossi impegni:

 -Il primo è al lavoro. Io sono una commessa in un supermercato con un contratto di 40h. Per  sostituire un collega che si è licenziato abbiamo fatto tutti straordinari e sono arrivata a fare quasi
50h D:
 -Oltre a questo avevo una commissione da realizzare: un logo per un produttore di prodotti tipici    calabresi. Il problema? Cambiava GIORNALMENTE idea. " Vorrei la mia figura intera a cartoni       con i prodotti in mano", "Sai ci ho pensato e voglio solo il mio faccione", "E se invece facessimo un
grosso peperoncino? Prova a farlo così", " Mia sorella ha avuto una bella idea: un contadino di
spalle che va in contro al sole in groppa ad un asino" o_O' capite?
A tal proposito vorrei fare un appello: è normale cambiare idea a progetto in corso perchè dai primi
disegni potete capire che quello che volevate non è bello come pensavate o vi ispira per delle             modifiche ma prima di commissionare un qualsiasi lavoro a qualcuno pensate a cosa volete xD
Lo fate sia per voi sia per chi vi fa il lavoro. Qualsiasi cosa eh! Un logo, una caricatura, una      pubblicità, le piastrelle di casa xD
-Ultimo ma non meno importante, anzi, ho fatto una prova per una piccola casa editrice :)
Dovevo fare 18 disegni in 9 giorni e considerato che facevo già 50h di lavoro è stata davvero dura.
Mi alzavo presto, andavo al lavoro (venerdì scorso ad esempio ho fatto 11h), correvo a casa,               mangiavo e mi attaccavo al pc a disegnare ma ce l'ho fatta :D
Come è andata? Non lo so ancora, sto aspettando conferma.

Ma perchè il post si chiama "New style in progress" e non "la vita stressante di ShaDe"?
Perchè vi avevo promesso un cambio grafico al blog che non sono riuscita a fare a causa di questi        impegni xD
Ma uno lo avrete sicuramente notato: Il post-fumetto.
D'ora in poi troverete una mini-me in ogni post^^ E questa cambierà a seconda di come sarò io in      quel periodo.
Se dovessi per assurdo rasarmi (no grazie) troverete la mini me pelata xD
Quelle attuali sono di quando ho iniziato a disegnarle e che avevo appena fatto   la tinta perchè io ora sono così -------------->



Ci assomiglio?
Chissà, fatemelo sapere nei commenti perchè oggi sto scrivendo davvero troppo.

Grazie mille per essere arrivati a leggere fino a qua.
Spero di poter mettere mano alla grafica il prima possibile.




CIAO A TUTTI!!!!











     

Nessun commento:

Posta un commento