martedì 23 febbraio 2016

Teaspoons collection

Buongiorno a tutti :D

Volete sapere qual'è la mia nuova mania?
Cucchiaini da thè a tema Pokemon *_*
Ecco le due serie disegnate finora:




Ma da cosa è nata l'idea dei cucchiaini?
Il 22 Novembre scorso stavo lavorando ad una fiera del fumetto. Ero li dalla mattina presto e sarei tornata tardi. Da quando ho Instagram  ho preso l'impegno di fare e pubblicare li un disegno al giorno ma quando farlo?
Alla fine l'ho fatto in un momento di pausa mentre una mia amica con il cosplay di Sylveon mi teneva compagnia. Tra il suo abito delizioso e la finezza tipiche di Sylveon è nato questo disegno:


E da questo disegno è partito un viaggione mentale degno di JD di Scrubs che mi ha portato a pensare e poi disegnare i Eeveelution teaspoons.
Mi sono piaciuti subito moltissimo e da li sono nati e nasceranno gli altri.

Ma ieri, la stessa ragazza che mi aiutato nel far nascere questa idea mi ha anche aiutato a realizzarla.
Armate fino ai denti di cucchiaini in metallo, fimo e acrilici abbiamo realizzato alcuni dei miei disegni.
Devo dire che vedere una propria idea prendere vita è davvero bellissimo.
Devo ancora fare una foto in ordine e come si vede e pensavo di fare un video con i wip  ma per ora vi lascio una piccola anteprima con Sylveon, Groudon e Espeon.


Grazie Mayra <3

Nessun commento:

Posta un commento