giovedì 12 maggio 2016

CARTOONIZE YOURSELF

HOLA :D
tutto bene?

Ho una cosa molto carina da comunicarvi u.u
Questo è un mese particolare perchè LAVORO yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Si solo sto mese, non scaldiamoci ç_ç
Per quanto ne sia felice questo mi impedisce di avere il tempo di disegnare e qui mi è venuta l'idea!




CARTOONIZE YOURSELF!

Da oggi fino al 22 maggio (ultimo giorno di lavoro) potete mandarmi sulla pagina facebook foto del vostro viso e io proverò a ridisegnarvi con il mio stile :)
La cosa migliore (ma non obbligatoria) sarebbe avere 3+1 foto ovvero fronte, profilo, retro e un'esperessione che può essere quella che volete: arrabbiata, felice, buffa, spaventata, linguaccia, occhiolino, smorfia......
Questo è un ottimo allenamento per me e credo una cosa molto carina per voi^^
Io inizierò a fare i disegni dal 23 se non trovo altri lavoretti e il numero di disegni dipenderà sia da quanti soggetti ricevo sia a piacere (potrebbe essere che faccio 3 disegni di tizio e 7 di caio)
Non preoccupatevi per le foto perchè non andranno da nessunissima parte, mi servono solo come reference.

QUINDI se volete provare vi aspetto su facebook :D
Intanto vi ricordo che trovate ogni giorno un disegno nuovo su Instagram e Tumblr e che potete chiedere commissioni di qualsiasi tipo. Ne discuteremo poi assieme.

E già che son qui vi spoilero che presto arriverà una nuova striscia di Assunta - un nome una garanzia

Ora vi saluto
CIAOO!!!

Nessun commento:

Posta un commento