giovedì 13 luglio 2017

Crema Comics & Gaames

CIAO!!
Tutto ok ragazzi/e?
Io in questi due giorni in particolare magnificamente!
Ho ricevuto delle commissioni e sono felicissima =w=
Ma non sono qui per parlarvi di questo ma di Crema Comics and Games

La fiera si è tenuta sabato scorso nella città di Crema.
Caldo allucinante a parte, è stata molto bella.
Si è tenuta all'aperto in una piazza al cui centro c'era una bellissima fontana con sculture e gli stand tutti intorno. A proposito, tra quelli stand c'era il mio^^
I disegnatori non erano proprio in piazza ma in una via adiacente tutti insieme.
Il sole durante il giorno ha girato e l'ombra del nostro gazebo piano piano è scappata via e si moriva dal caldo. Fortuna c'era una fontanella da cui prendere acqua fresca.

Al mio stand cosa potevate trovare?


Per la mia seconda volta come standista potevate trovare i segnalibri e le cartoline già presenti alla fiera precedente, quadernini decorati a mano, adesivi e ciondoli pokémon.
Gli adesivi sono andati moltissimo *_* e grazie anche ad altre cose vendute sono riuscita perlomeno a ripagarmi il tavolo il che mi ha sollevata e reso molto felice.
Ho deciso di fare altri adesivi e chiesto quali fare. Se volete partecipare al sondaggio fatelo cliccando QUA

Ho incontrato vecchi amici, fatti di nuovi e sfoggiato la mia nuova e bellissima maglietta made by me
Sono molto contenta del risultato *^*

Mi sono informata per le prossime fiere ma purtroppo hanno prezzi per me troppo alti o richiedono materiale che io non posseggo.
Se nel frattempo però volete acquistare qualcosa del mio materiale potete chiederlo tramite MP su facebook e ve lo invio^^

Non vedo l'ora della prossima fiera <3
e di finire il mio fumetto così da portarlo stampato

Ci conto molto......

Restate connessi per non perdere nemmeno un'episodio de "L'artista emergente" XD
CIAO E BUONA NOTTE NEW YORK!!!!!!

(si sto bene tranquilli xD)

Nessun commento:

Posta un commento