mercoledì 11 ottobre 2017

ShaDe's Store

CIAO!
Come state, tutto ok spero^^

Oggi sono qui per annunciarvi che ho "aperto ufficialmente" il mio piccolo store!

YEEEEEEEEAHHH!!!!


Ma perchè le virgolette?
Perchè non sono su nessun sito di e-commerce, anche se ne sto valutando uno u.u, ma l'ho aperto su facebook^^



Per ora trovate i gadget finora presenti al mio stand ovvero segnalibri, adesivi e phone strap pokemon e cartoline.
Sto preparando in questi giorni i quaderni^^
Spero vi faccia piacere e vi vada di darci un occhio

OOPS ma non vi ho lasciato il link!
Lo trovate cliccando --> QUI

Fatemi sapere che ne pensate ;)

PS: Ricordati che se vuoi sostenere il mio lavoro ci sono molti modi per farlo: condividi i miei post, commissionami un disegno o offrimi un caffè su: https://ko-fi.com/shades
Nel mese di ottobre ogni caffè avrete 1 icona in omaggio ;)
CIAO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento