sabato 31 agosto 2019

Estate 2019




Ciao a tutti!
Come state? Se non vi siete ancora sciolti c'è un nuovo post da leggere il cui tema è: l'estate 2019 di ShaDe.

Come vi ho già detto lavoro come cassiera in un supermercato e come saprete i supermercati non chiudono d'estate come le scuole o gli uffici quindi la mia estate l'ho passata a lavorare.
So che non è ancora finita ma non me la sto proprio godendo come stagione quindi la considero già finita XD

Perchè dico così?
Perchè all'aperto quest'estate ci sono stati 80 gradi all'ombra ma io al lavoro ho il bocchettone dell'aria condizionata sparata a palla sulla testa per cui andavo al lavoro con felpa e foulard....se non mi sono ammalata quest'anno no mi ammalo mai più MUAHHAHAHAHAH coff coff o.O'

Voi aspettavate notizie della prova di cui vi ho parlato nel post precedente? Ma che carini <3
Non ho ancora risposta XD
I lavori si sono tirati lunghi, mi hanno pagata ma poi gli uffici han chiuso per ferie (perchè loro sì che chiudono) e quindi non so ancora se è stata una prova o l'inizio di una collaborazione.

Ma non è stata tutta un fiasco questa stagione infatti sono stata 2 settimane in Croazia.
Bellissima, vi suggerisco davvero di andarci e non solo per il mare.
Il posto più bello che ho visitato sono i laghi di Plitvice: una serie di 16 laghi che ricadono uno dentro l'altro creando centinaia di cascate. Davvero bello!!
Durante questa vacanza ho preso una marea di Sole. Sono rimasta una mozzarella ma i miei capelli han deciso di cambiare da soli colore e la mia tinta rossa è diventata bionda XD
Questa sono io dopo pochi giorni:

Ora sono pure più bionda.

Per quando riguarda il disegno ho continuato, e lo faccio tutt'ora, a disegnare e sperimentare.
Sono tornata ancora più motivata nel mio intendo di disegnare "quel" fumetto ma prima ho altri piccoli progettini da finire che mi sono comunque utili per migliorarmi e realizzare anche meglio poi il mio sogno.

Quindi che dire?
Basta, torno a disegnare. Se volete sapere cosa mi trovate sugli altri social :D

Un bacione a tutti
CIAOOOO



Nessun commento:

Posta un commento