giovedì 7 marzo 2013

1 segreto x2



CIAOOOOO!!!!
Tutto ok?! Spero di si perchè oggi vi parlo di un manga bellissimo: 1 segreto x2

Il primo volume è stato pubblicato nel 2008 dalla star comics ed usciva mensilmente finchè un bel giorno han pensato " perchè non lo interrompiamo?"
E così al volume 5 han interrotto la serie. Ovviamente io lo compravo ogni mese e mi sono imbestialita u.u anche perchè è davvero divertente!!!
Non si sa il perchè ma ringrazio di cuore colui che si è svegliato con la vena buona e ha pensato " però in giappone è andato avanti...." e han pubblicato il 6 per poi smettere di nuovo ò.ò e arrivare allo scorso novembre in cui sono arrivati gli ultimi due!!!

Li ho ovviamente riletti dal primo all'ottavo e ora posso parlarvene u.u
Vi scriverò forse la trama più corta che mai scriverò perchè penso davvero che meriti leggerlo e in più il bello di questi volumi sono le scene divertenti che non si possono certo raccontare (e anche se lo si fa non farebbero ridere u.u)


TRAMA: Uehara è un ragazzo molto timido e gentile innamorato di Momoi, un maschiaccio. Un giorno portando i compiti alla ragazza rimasta assente, Uehara scopre il nonno della sua amata che fa esperimenti su di lei e nel tentativo di fermarlo scoppia un incidente che scambia di corpo i due ragazzi. Ora Uehara si trova nel corpo femminile della sua amata e Momoi nel corpo del ragazzo. Vivono così per un anno in attesa che il nonno ripari la macchina che li riporterà come prima ma vivendo questa nuova vita i due si rendono conto che è meglio per entrambi restare dove sono.

UN MANGA DAVVERO DIVERTENTEEE
Tra le epistassi di Uehara nel vedersi nudo e le minacce di Momoi di correre in in giro senza vestiti nel caso il ragazzo facesse cose strane col suo corpo (che però fa lei con il corpo del ragazzoò.ò) , nuovi amori, situazioni strambe e tante risate!
Questo manga di Ai Morigana merita davvero di essere letto!
Mi sento una venditrice ò.ò beh in effetti alle fiere vendo quasi sempre un manga u.u peccato che non lavoro negli stand DDDDDDDDD:
Ma non importa^^ Voi l'avete letto???!
Oh dai ditemi che ne pensate **




Avrei voluto parlarvi di Sword Art Online, anime che ho finito settimana scorsa e di cui mi sono innamorata, ma voglio farlo bene quando avrò più tempo e calma.
Se vi interessa ho visto che la mia amica ha già fatto un post al riguardo. Eccovi il link: http://lunashinigami.blogspot.it/2013/03/sword-art-online.html
In più sto per finire il manga di Kobato delle favolosissime CLAMP ** quindi in futuro vi parlerò anche di questo.
E oggi ho letto Youth Survival, il volume unico della stessa autrice di Elettroshock Daisy che vi avevo preannunciato.
INSOMMA tanti nuovi post in arrivo  per voi
VI ASPETTOOOOOOOOOOO

2 commenti:

  1. Ciao! Grazue per essere passata dal mio blog!
    Mi son iscritta ai tuoi lettori fissi.
    Ti seguirò volentieri. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie a te per aver ricambiato,ti aspetto^^

      Elimina