domenica 24 marzo 2019

Il ritorno di ShaDe

CIAO A TUTTI!
Vi sono mancata?
Voi si <3

Cosa è successo in questo anno di inattività?
A dire il vero io non mi fermo mai u.u e proprio per questo non ho avuto il tempo di aggiornare il mio caro blog fino a evitare di guardarlo volontariamente.
Ho sbagliato.
Sono più di 10 anni che ho un blog (prima era LiveSpace......mi manchi....T^T) e mi ha sempre fatto molto piacere scrivere.
Continuo a non avere molto tempo ma vorrei davvero sistemare questo blog per bene e ridargli un minimo di dignità u.u

Vediamo, cosa è successo dall'ultimo post?
Novembre 2017, bene...
Ho iniziato uno stage come cassiera. 400€ al mese di cui 120 andavano in benzina perchè il posto era a inculandia xD
40minuti di auto+ 8h di lavoro + 1h/1h30 di pausa pranzo e 40minuti di auto al ritorno.
Capite bene che uscivo presto e tornavo tardi ma non ho mai smesso di disegnare come avete potuto vedere dai miei social.
Dopo un anno di stage sono stata assunta.
Buffa questa parola vero? "Assunta", come il mio OC che nei suoi fumetti non trovava mai lavoro.
Ora non avrò più niente di cui scrivere....
Da tre settimane mi hanno trasferita di negozio. Ora invece che 40minuti ce ne metto 15 ma l'ambiente di lavoro è molto più pesante e questo sta influendo anche sul disegno.
La cosa mi dispiace molto ma sto iniziando a combatterla.
Ecco perchè sono qua :D PER COMBATTERE! E inizierò da questo post!

Come sempre scriverò qui quando avrò da comunicarvi qualcosa in particolare ma spero di farlo almeno una volta al mese.
GRAZIE a chi leggerà questo messaggio!
Spero di riportare qui un po' di gente.

BUONA DOMENICA A TUTTI


hmm devo dare una sistemata qua però...

1 commento:

  1. Bentornata nella blogosfera, e buon combattimento sempre e comunque :)

    Moz-

    RispondiElimina